Notizie

Casa Energia + InfoCamper

20/10/2014

Efficienza energetica Informazione Utenza Comunicazione


Roma. Il risparmio energetico non è affare solo di esperti in materia, appartiene a tutti. Non basta installare le migliori tecnologie disponibili sul mercato, ma è necessario rendersi protagonisti e porre attenzione ai propri comportamenti per un uso razionale dell’energia termica ed elettrica.

Con poche e semplici accortezze ognuno potrà risparmiare sulle bollette riducendo del 10% i propri consumi di energia ed inoltre, con il contributo di tutti, gli inquilini dell’Ater eviteranno anche l’emissione in atmosfera di circa 3 mila tonnellate di CO2 all’anno, collaborando in maniera attiva alla salvaguardia dell’ambiente.

Con questo spirito e per essere consapevoli di quanto il “non fare” costi, nasce la campagna informativa “Casa Energia” indirizzata a tutti gli utenti dell’Ater, inizialmente promossa da CPL Concordia e quindi disposta e coordinata dall’Ater del Comune di Roma.

Un camper con operatori e opuscoli a disposizione dei cittadini toccherà si sposterà nei principali quartieri della città che funge da punto informativo in diversi quartieri di Roma per fornire consigli e accorgimenti utili a ridurre i consumi di gas e luce agli inquilini Ater.

 

Visita il sito

Punti InfoCamper

Locandina

Opuscolo informativo

 

Articoli Correlati